Borse di studio 2025

Lorenzo Bairati ha deciso di ricordare la zia CLARA BAIRATI proponendo alla nostra Unitre l’istituzione di 2 borse di studio intitolate alla memoria di Clara. Le borse sono destinate a studentesse che si sono particolarmente distinte negli studi, in regola con gli esami e con una votazione media di almeno 26/100. Possono partecipare studentesse residenti a Pino Torinese e nei comuni delle Unitre Associate: Chieri, Pecetto, Santena, Cambiano, Poirino, Villastellone e Trofarello. L’importo delle borse è di 1.500 euro.

GIULIA PIVA     –              iscritta all’ultimo anno del corso di laurea magistrale in FILOSOFIA TEORETICA. la laurea è prevista in aprile e la sua votazione è molto alta 31,2 considerando le molteplici lodi

ALICE PIERANGELI   –    iscritta al corso di laurea magistrale di FINANZA AZIENDALE E MERCATI FINANZIARI  con media ponderata di 27,52.

Alle candidate che risultino vincitrici delle borse di cui al presente bando sarà richiesto di partecipare alle attività dell’associazione Unitre di Pino Torinese (https://www.unitre-pino.it/) secondo modalità (ad es. ciclo di lezioni, partecipazione a conferenze, dibattiti o visite) da concordare con quest’ultima. 

Nella foto: Franca Molino, Lorenzo Bairati e Patrizia Zenone

I commenti sono chiusi.