Carissimi Soci,
Il 29 settembre di trentacinque anni fa nasceva la nostra sede.
Tra i fondatori c’era anche Giorgio CHIOSSO che, purtroppo, ci ha lasciato la scorsa primavera.
Al nostro indimenticato Giorgio sarà intitolato l’archivio istituzionale che – grazie al progetto Invecchiamento Attivo nella Contemporaneità (IAC) – raccoglierà in formato digitale i documenti che, nel tempo, hanno formalizzato gli atti della nostra lunga vita associativa.
Il Progetto IAC si propone diversi obiettivi e avrà uno spazio importante nell’offerta del prossimo anno, fornendo opportunità di apprendimento e di supporto per le persone che desiderino una “terza età” attiva e partecipata.
Nuovi ambiti per dialogare con il fine di coinvolgervi sempre di più, offrendovi la consueta qualità e disponibilità dei nostri docenti e incoraggiandovi a partecipare alle numerose attività che troverete descritte sulle pagine di questo programma e sul nostro sito web www.unitre-pino.it .
Celebreremo il nostro trentacinquesimo compleanno nel corso della giornata di apertura e la vostra calorosa partecipazione sarà il regalo più gradito da parte mia e del Consiglio Direttivo.
Nel corso del prossimo anno, ritroverete amicizie e farete conoscenza con nuovi personaggi che sapranno interessarvi con argomenti stimolanti.
Spero di rivedere tutti voi e di poter dare il benvenuto a nuovi associati per un’esperienza comune ancora migliore.
Patrizia Zenone