Messaggio della Presidente

Care associate, cari associati,
eccoci giunti al XXXV anno di attività di questa nostra UNITRE; un traguardo importante a cui siamo arrivati dopo anni travagliati che hanno radicalmente mutato le nostre abitudini, creando nuove barriere sociali.
Anche per questo sono particolarmente lieta che lo scorso A.A. abbia registrato una solida ripresa delle presenze sia ai corsi (tutti esauriti), che alle conferenze.
La buona partecipazione ci ha indotto a proporvi un questionario in vista della preparazione del programma annuale. Le risposte raccolte sono state vagliate in Consiglio Direttivo e hanno orientato alcune novità nell’offerta dei corsi e nuovi argomenti per le conferenze che troverete nelle pagine del libretto di quest’anno accademico.
La scelta di coinvolgere i soci in merito alla conduzione dell’associazione si è ripetuta per sollecitare candidature alla partecipazione attiva in vista dell’Assemblea annuale che, a novembre, sarà chiamata ad eleggere le cariche sociali per il prossimo triennio.
L’entusiasmo dei Soci Fondatori che hanno firmato la costituzione della Sede di Pino T.se il 29 settembre 1989 deve continuare ad ispirare il Consiglio Direttivo. È auspicabile, dunque, accanto alla continuità di governo, un rinnovamento con nuovi candidati, portatori di nuove idee e progetti.
In attesa delle evoluzioni determinate dai vostri voti, l’anno avrà inizio grazie alla indispensabile collaborazione, all’altruismo e alla competenza dei nostri docenti a cui va un sentito ringraziamento.
Un ulteriore caloroso ringraziamento va a tutti voi che da anni, con le vostre iscrizioni, fate sì che la sede Unitre di Pino Torinese continui ad essere una realtà importante del nostro territorio.
Buon trentacinquesimo.
Patrizia Zenone

I commenti sono chiusi.